info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Protesi Dentaria Candiolo

Tutti i dettagli su: Protesi Dentaria Candiolo


Protesi Dentaria Candiolo: Come si forma il tartaro. Questo processo comporta nelle fasi iniziali la formazione della placca la quale, se non rimossa tempestivamente, tende a mineralizzarsi e a solidificare portando alla formazione di tartaro. I batteri buccali trovano nella placca e nel tartaro il substrato ideale per replicare e proliferare eccessivamente, determinando la fermentazione degli zuccheri ingeriti col cibo e l erosione della superficie dentale, innescando un processo patologico che prende il nome di carie.

Protesi Dentaria Candiolo: Le tecniche odontoiatriche italiane sono un riflesso della professionalità. L odontoiatria italiana può essere considerata un arte professionale di alta qualità perché le tecniche proposte e messe in atto sui pazienti sono sempre più mirate e specifiche, volte a migliorare l efficacia degli stessi mentre si elimina la possibilità di recidiva di un disturbo o la scarsa qualità del servizio offerto. Affidarsi ad uno specialista competente non solo assicura un risultato soddisfacente che non richieda la necessità di intervenire nuovamente a breve termine, ma è anche un passo fondamentale per scongiurare potenziali danni di serietà variabile e in alcuni casi irreversibili.

Protesi Dentaria Candiolo: Utilizzare quotidianamente lo spazzolino. Ma l utilizzo quotidiano e corretto di spazzolino e dentifricio non è sufficiente a scardinare i punti focali delle patologie parodontali e dei conseguenti potenziali problemi, infatti oltre a queste regolari misure di pulizia, bisognerebbe associare anche l uso costante di un collutorio antibatterico e di un filo interdentale che aiuti a rimuovere i residui di cibo non eliminabili con il semplice spazzolamento. E infatti di importanza fondamentale eseguire sempre una visita specialistica periodica che possa non solo curare ma soprattutto prevenire alcuni disturbi legati ai denti e al parodonto.

Protesi Dentaria Candiolo: Come si svolge lo sbiancamento dentale. Ogni seduta è preceduta da un trattamento di pulizia per eliminare tartaro e placca; quindi, sui denti viene applicato uno strato di gel a base di perossido di idrogeno, che viene attivato dalla luce di un laser o di una lampada. Il trattamento dura pochi minuti per non danneggiare lo smalto, dato che il gel utilizzato contiene una elevata percentuale di sostanza sbiancante. Se lo scurimento riguarda un dente devitalizzato, non è possibile effettuare il trattamento dall esterno: il dente viene svuotato e poi riempito con il gel sbiancante, che viene rimosso dal dentista dopo pochi giorni.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top