info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Protesi Dentaria Camerata Nuova

Tutti i dettagli su: Protesi Dentaria Camerata Nuova


Protesi Dentaria Camerata Nuova: Le resine composite. Il composito offre inoltre un aspetto esteticamente perfetto per la cromia dentale, mimetizzandosi adeguatamente e in modo completamente naturale. Esso indurisce dopo esposizione ai raggi ultravioletti di una lampada specifica ed è resistente nel tempo. Accanto al composito un altro materiale in uso nella conservativa è il cemento vetroionomerico che però attualmente viene considerato come seconda scelta perché presenta una resistenza a lungo termine inferiore alle resine composite.

Protesi Dentaria Camerata Nuova: Ablazione professionale del tartaro. Questi motivi rendono indispensabile una visita periodica dal dentista, in quanto attraverso l ablazione professionale di tartaro e placca si scongiura in primis la formazione di carie, e si evitano in secondo luogo tutti i problemi conseguenti ad essa correlati. La visita specialistica, inoltre, consente di intervenire tempestivamente su processi patologici in fase ancora iniziale, scongiurando conseguenze gravi che possono portare addirittura alla perdita di uno o più denti.

Protesi Dentaria Camerata Nuova: Gli attacchi in titanio. La tecnica si può applicare anche su intere arcate dentali quando sono stati persi tutti i denti, creando 4 o più attacchi in titanio a cui fissare la protesi dell arcata. Ogni protesi fissa, che sia provvisoria o definitiva, deve essere realizzata nel rispetto dei tessuti parodontali, al fine di ridurre al minimo i rischi patologici ad essa legati.

Protesi Dentaria Camerata Nuova: Protesi fisse provvisorie e definitive. Le protesi fisse possono essere applicate sia sui denti naturali, sia come veri e propri impianti protesici. Quando sussistono situazioni di fratture dentali a seguito di traumi accidentali è possibile eseguire l applicazione di una protesi fissa grazie a radici dentali ben salde che possono essere sfruttate adeguatamente come supporto protesico. Le protesi provvisorie possono essere di materiale variabile, dalla resina a leghe metalliche più resistenti, mentre quelle definitive sono solitamente in ceramica o in porcellana ma rinforzate internamente perché siano capaci di resistere alle tipiche sollecitazioni buccali fino a rimozione e sostituzione con quelle definitive.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top