info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Protesi Dentaria Cagno

Tutti i dettagli su: Protesi Dentaria Cagno


Protesi Dentaria Cagno: I vari tipi di protesi dentarie. La perdita di uno o più elementi dentali per traumi, processi patologici, malattie sistemiche o vecchiaia, può rappresentare un importante limite funzionale ed estetico, determinando un grande imbarazzo nei rapporti interpersonali. I denti infatti rappresentano un vero e proprio biglietto da visita e il danneggiamento o la loro completa assenza comporta, oltre ad un grande disagio personale, anche tutta una serie di problematiche.

Protesi Dentaria Cagno: Le capsule in zirconio e ceramica. Di solito si appone una capsula quando un dente non può essere recuperato funzionalmente ma la radice risulta ben ancorata e salda, quindi il dente naturale viene limato diventando il perno su cui verrà cementata la capsula. Le capsule erano in passato realizzate con lo stesso principio dell amalgama, ovvero un misto di resine e metalli, oggi, invece, le capsule sono realizzate in zirconio sulle superfici interne, per fornire resistenza alla struttura, e in ceramica sulla superficie esterna, per essere visibilmente sovrapponibili ai denti naturali.

Protesi Dentaria Cagno: Impianti dentali esteticamente perfetti. Esteticamente gli impianti hanno un aspetto assolutamente naturale e del tutto sovrapponibile a quello dei denti veri, tanto che laddove sussistono arcate in cui vi sono sia impianti protesici che denti propri, la differenza visiva è completamente inesistente. Inoltre, rispetto all applicazione di una corona o di un ponte su un unico dente rotto o mancante, la tecnica dell implantologia non intacca minimamente i denti sani adiacenti, in quanto non comporta la perdita di sostanza per limatura e preparazione necessaria nelle altre due procedure. Infine, il trattamento di implantologia risulta essere assolutamente mini invasivo e non doloroso, determinando una ridottissima perdita ematica ed essendo indolore per effetto dell anestesia locale praticata.

Protesi Dentaria Cagno: Materiali e tecniche nello sbiancamento dentale. Mentre lo sbiancamento deve essere ripetuto ogni 1-2 anni e dipende dal colore iniziale dei denti, una soluzione definitiva è l applicazione di faccette estetiche. Le faccette dentali sono sottili lamine costruite in ceramica integrale o porcellana, che vanno applicate sullo smalto del dente e fissate con potenti sostanze adesive. I migliori studi odontoiatrici creano artigianalmente le faccette nel proprio laboratorio, adattando ogni singola lamina alla struttura e alla fisionomia del dente del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia il più naturale ed invisibile possibile.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top