info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Protesi Dentale Canelli

Tutti i dettagli su: Protesi Dentale Canelli


Protesi Dentale Canelli: Il trattamento di odontoiatria conservativa. Quando la carie di un dente non è eccessivamente profonda e non è tale da rischiarne la perdita definitiva, tramite un trattamento di conservativa si può eliminare la porzione cariata, creando con i materiali appositi una copertura protettiva che ha la funzione di evitare infiltrazioni ed infezioni, oltre che quella di proteggere le strutture più interne e sensibili del dente. Anche nel caso in cui una carie sia stata lungamente trascurata permettendole dunque di approfondirsi fino a raggiungere la polpa, l odontoiatria conservativa permette di salvare l elemento dentale mediante il processo di devitalizzazione, otturandolo successivamente con specifici materiali.

Protesi Dentale Canelli: Gli interventi di odontoiatria estetica. L odontoiatria estetica negli ultimi anni è diventata una branca molto nota e il numero di interventi richiesti si sta rapidamente affiancando a quelli di mastoplastica e rinoplastica; sono nati in tutta Italia numerosi centri odontoiatrici altamente specializzati negli interventi estetici, con variegate proposte di trattamenti efficaci e a basso prezzo rivolti ad ogni categoria di paziente. Accanto ad interventi più datati come lo sbiancamento professionale e gli apparecchi invisibili, sono nate tecniche innovative come l applicazione di faccette estetiche in ceramica ed impianti dentali a carico immediato e a carico fisso.

Protesi Dentale Canelli: Le fasi dell implantologia dentale. A seguito della perdita di uno o più denti, si osserva un processo fisiologico di riassorbimento osseo che comporta una perdita di sostanza. Quando si vuole intervenire con la tecnica dell implantologia, è assolutamente necessario valutare la quantità di sostanza ossea presente su cui impiantare le radici protesiche. Nei casi in cui sia presente un riassorbimento osseo, è possibile sottoporre il paziente ad un processo di rigenerazione ossea dopo la quale si potrà procedere con la tecnica implantologica.

Protesi Dentale Canelli: Le fasi indispensabili per procedere all implantologia. Chiunque abbia perso uno o più denti o abbia già fatto uso di protesi removibili, potrebbe rappresentare il paziente ideale per la procedura di implantologia dentale. Il primo passo consiste nell effettuare una visita clinica presso uno studio odontoiatrico durante il quale il professionista studierà il caso e valuterà la situazione anatomica o la presenza di eventuali processi patologici in atto. Successivamente si procederà con una panoramica radiografica digitale che permetterà al dentista di valutare la condizione dell osso e la quantità sfruttabile per l installazione di uno o più radici sintetiche. Dopo tali fasi preventive, il dentista stabilirà la possibilità o meno di essere un paziente candidato all implantologia e quale sia la metodica più adatta al caso specifico.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top