info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Protesi Dentale Candida

Tutti i dettagli su: Protesi Dentale Candida


Protesi Dentale Candida: Le otturazioni e le altre soluzioni. Queste procedure di copertura prendono il nome di otturazioni e vengono eseguite con materiali speciali capaci di resistere alla meccanica della masticazione e della fonazione anche a lungo termine. In passato le otturazioni venivano fatte mediante l utilizzo di una sorta di stucchi a base di metalli, soprattutto oro e mercurio, che comportavano la formazione di antiestetiche zone metalliche sulla superficie occlusiva dei denti. Nel tempo si è anche dimostrato che tali leghe, chiamate amalgama, presentavano anche una lieve tossicità residua che di certo ha indotto i professionisti del settore a ricercare soluzioni migliori e più salutari.

Protesi Dentale Candida: La crescente richiesta degli impianti dentali fissi. Il motivo della crescente richiesta di impianti dentali fissi è da ricercare nell estrema efficacia della procedura e nel recupero rapido sia dell estetica del sorriso che della funzione masticatoria e fonatoria dei denti. Le protesi fissate con l implantologia dentale risultano estremamente funzionali, permettendo al paziente di recuperare sin da subito l intero sistema masticatorio della bocca.

Protesi Dentale Candida: Gli impianti dentali in titanio. Per i clienti che preferiscono sostituire i denti danneggiati invece che coprirli con le faccette, oppure che necessitano dell applicazione di una protesi, gli esperti di odontoiatria estetica ha ideato diversi protocolli per l applicazione in pochi giorni di impianti dentali a carico immediato. Gli impianti, solitamente realizzati in titanio, vengono fissati all osso della mandibola e della mascella; ogni impianto costituisce l impalcatura sopra la quale possono essere montate le protesi, che sono scelte dal paziente e dal dentista in base alle caratteristiche del paziente, alle necessità mediche ed alle preferenze del cliente.

Protesi Dentale Candida: Il trattamento di odontoiatria conservativa. Quando la carie di un dente non è eccessivamente profonda e non è tale da rischiarne la perdita definitiva, tramite un trattamento di conservativa si può eliminare la porzione cariata, creando con i materiali appositi una copertura protettiva che ha la funzione di evitare infiltrazioni ed infezioni, oltre che quella di proteggere le strutture più interne e sensibili del dente. Anche nel caso in cui una carie sia stata lungamente trascurata permettendole dunque di approfondirsi fino a raggiungere la polpa, l odontoiatria conservativa permette di salvare l elemento dentale mediante il processo di devitalizzazione, otturandolo successivamente con specifici materiali.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top