info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Protesi Dentale Caino

Tutti i dettagli su: Protesi Dentale Caino


Protesi Dentale Caino: Protesi dentali mobili. Le protesi mobili dentali sono oggi sempre più in disuso e sono rappresentate dalle dentiere removibili, il paziente ha quindi la possibilità di rimuoverle e riapplicarle all occorrenza. Poiché poco stabili e spesso oggetto di situazioni imbarazzanti, le protesi mobili ad oggi sono richieste solo da soggetti che non vogliono attendere, che non posseggono adeguate disponibilità economiche per una protesi fissa o che non hanno abbastanza tessuto osseo su cui eseguire un eventuale impianto.

Protesi Dentale Caino: Protesi mobili removibili. Le protesi mobili possono a loro volta essere parzialmente o totalmente removibili: le prime consistono di solito in porzioni di dentiera da ancorare ai denti sani rimanenti, costituiti di resina pura per le protesi a breve termine e in metallo resina per le protesi a lungo termine; le seconde, invece, sono delle dentiere complete in resina che sostituiscono tutti i denti mancanti di un arcata dentale. Solitamente la dentiera completa è consigliata ai soggetti che presentano particolari controindicazioni all implantologia.

Protesi Dentale Caino: Un nuovo sorriso anche in 24 ore. In genere le zone di elezione per tale tecnica sono rappresentati da due punti adeguatamente distanziati l uno dall altro nel settore frontale e posizionati in direzione verticale e due punti nel settore dei premolari, posizionati in direzione inclinata. Questa procedura offre l incredibile vantaggio di essere estremamente rapida, poiché il paziente può vantare un nuovo sorriso in sole 24 ore. In più, l alternanza del posizionamento verticale opposto a quello obliquo, offre una stabilità della protesi notevole rispetto all impegno sul volume osseo.

Protesi Dentale Caino: Smacchiare efficacemente i denti. Per chi ha denti macchiati dal fumo, dal caffè o naturalmente scuri, lo sbiancamento consente di riportare lo smalto dentale a tonalità più chiare. Lo sbiancamento dentale viene eseguito applicando sul dente una sostanza in grado di schiarire il colore naturale dei denti: mediante lo sbiancamento non è possibile ottenere denti bianchi come la porcellana, se non con trattamenti molto aggressivi che danneggerebbero gravemente lo smalto. Il risultato dello sbiancamento, qualunque metodo si utilizzi, dipende sempre dal colore di partenza.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top