info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Protesi Dentale Acquanegra Sul Chiese

Tutti i dettagli su: Protesi Dentale Acquanegra Sul Chiese


Protesi Dentale Acquanegra Sul Chiese: Corone dentali e Protesi. Le corone dentali sono protesi applicate su denti rotti, fratturati o con forme irregolari, mentre i ponti vengono applicati quando manca un elemento dentale. In tal caso la protesi è costituita da tre elementi collegati, in cui quello centrale rappresenta la sostituzione del dente mancante, mentre i due elementi affiancanti rappresentano corone che si fisseranno sui denti naturali preparati e limati.

Protesi Dentale Acquanegra Sul Chiese: Protesi dentali mobili. Le protesi mobili dentali sono oggi sempre pi√Ļ in disuso e sono rappresentate dalle dentiere removibili, il paziente ha quindi la possibilit√† di rimuoverle e riapplicarle all occorrenza. Poich√© poco stabili e spesso oggetto di situazioni imbarazzanti, le protesi mobili ad oggi sono richieste solo da soggetti che non vogliono attendere, che non posseggono adeguate disponibilit√† economiche per una protesi fissa o che non hanno abbastanza tessuto osseo su cui eseguire un eventuale impianto.

Protesi Dentale Acquanegra Sul Chiese: Gli impianti a carico immediato. L intervento è reso assolutamente indolore dall anestesia locale o dall inalazione di gas rilassanti, allo scopo di ridurre a zero lo stress e tranquillizzare il paziente. L impianto a carico immediato deve essere sostituito qualche mese dopo con un impianto a carico fisso, che sarà definitivo. Il difetto di uno o di pochi denti può essere curato con la ricostruzione o l otturazione, interventi poco invasivi e attuabili sulla quasi totalità dei pazienti. Il dente danneggiato o scurito può essere ricostruito utilizzando intarsi ed otturazioni in ceramica o in materiale composito; si tratta di materiali altamente biocompatibili e metal-free, per impedire l insorgenza di allergie e favorire un risultato estetico eccellente.

Protesi Dentale Acquanegra Sul Chiese: Quali sono i tipi di protesi dentarie. Se in passato le protesi mobili, definite classicamente dentiere, erano le uniche risorse utilizzabili, con l avanzamento di tecnologie e procedure d avanguardia si √® giunti a nuove soluzioni, decisamente pi√Ļ funzionali e dai risultati estetici ineccepibili. Accanto alle protesi mobili vi sono quindi le protesi dentali fisse, sia provvisorie che definitive. I motivi che possono indurre a scegliere una protesi fissa sono davvero innumerevoli, in quanto a fronte di potenziali controindicazioni post-impianto o di situazioni anatomiche che non ne permettono l applicazione, le protesi fisse offrono una sicurezza funzionale, estetica e sanitaria notevole.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top