info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Dolore Di Denti Bosa

Tutti i dettagli su: Dolore Di Denti Bosa


Dolore Di Denti Bosa: Strumentazioni di avanguardia, garanzia di qualità professionale. Un valore indiscutibile dei dentisti italiani è quello di mantenere aggiornata la propria struttura attraverso l acquisto di strumentazioni di ultima generazione che possono rendere più semplice e veloci diagnosi e terapie. A partire dall analgesia sedativa del paziente per finire alle apparecchiature radiologiche digitali, la strumentazione dei dentisti italiani deve innanzitutto fornire un adeguata sicurezza alla salute dei propri clienti, per poi completarsi con una corretta procedura dell impiego del macchinario.

Dolore Di Denti Bosa: Gli impianti dentali in titanio. Per i clienti che preferiscono sostituire i denti danneggiati invece che coprirli con le faccette, oppure che necessitano dell applicazione di una protesi, gli esperti di odontoiatria estetica ha ideato diversi protocolli per l applicazione in pochi giorni di impianti dentali a carico immediato. Gli impianti, solitamente realizzati in titanio, vengono fissati all osso della mandibola e della mascella; ogni impianto costituisce l impalcatura sopra la quale possono essere montate le protesi, che sono scelte dal paziente e dal dentista in base alle caratteristiche del paziente, alle necessità mediche ed alle preferenze del cliente.

Dolore Di Denti Bosa: Protesi fisse provvisorie e definitive. Le protesi fisse possono essere applicate sia sui denti naturali, sia come veri e propri impianti protesici. Quando sussistono situazioni di fratture dentali a seguito di traumi accidentali è possibile eseguire l applicazione di una protesi fissa grazie a radici dentali ben salde che possono essere sfruttate adeguatamente come supporto protesico. Le protesi provvisorie possono essere di materiale variabile, dalla resina a leghe metalliche più resistenti, mentre quelle definitive sono solitamente in ceramica o in porcellana ma rinforzate internamente perché siano capaci di resistere alle tipiche sollecitazioni buccali fino a rimozione e sostituzione con quelle definitive.

Dolore Di Denti Bosa: Quali sono i tipi di protesi dentarie. Se in passato le protesi mobili, definite classicamente dentiere, erano le uniche risorse utilizzabili, con l avanzamento di tecnologie e procedure d avanguardia si è giunti a nuove soluzioni, decisamente più funzionali e dai risultati estetici ineccepibili. Accanto alle protesi mobili vi sono quindi le protesi dentali fisse, sia provvisorie che definitive. I motivi che possono indurre a scegliere una protesi fissa sono davvero innumerevoli, in quanto a fronte di potenziali controindicazioni post-impianto o di situazioni anatomiche che non ne permettono l applicazione, le protesi fisse offrono una sicurezza funzionale, estetica e sanitaria notevole.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top