info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Devitalizzazione Dente Bee

Tutti i dettagli su: Devitalizzazione Dente Bee


Devitalizzazione Dente Bee: Utilizzare quotidianamente lo spazzolino. Ma l utilizzo quotidiano e corretto di spazzolino e dentifricio non è sufficiente a scardinare i punti focali delle patologie parodontali e dei conseguenti potenziali problemi, infatti oltre a queste regolari misure di pulizia, bisognerebbe associare anche l uso costante di un collutorio antibatterico e di un filo interdentale che aiuti a rimuovere i residui di cibo non eliminabili con il semplice spazzolamento. E infatti di importanza fondamentale eseguire sempre una visita specialistica periodica che possa non solo curare ma soprattutto prevenire alcuni disturbi legati ai denti e al parodonto.

Devitalizzazione Dente Bee: I materiali usati dal dentista. Dopo gli innumerevoli progressi dell odontoiatria moderna si è potuto assistere ad un rinnovamento dei materiali utilizzati per la cura dei denti, consentendo di ottenere soluzioni più efficaci e rimedi più mirati. Sapere quali siano le novità che riguardano il settore odontoiatrico, soprattutto in merito ai materiali utilizzati, è importante non solo per ricercare il trattamento più adatto al proprio caso ma anche per capire se ci si sta affidando ad un professionista adeguatamente aggiornato. Oltre alle novità circa le tecniche e le procedure odontoiatriche, lo sviluppo del settore ha portato all utilizzo di materiali qualitativamente migliori, più resistenti e meno dannosi per l organismo.

Devitalizzazione Dente Bee: Gli impianti a carico immediato. L intervento è reso assolutamente indolore dall anestesia locale o dall inalazione di gas rilassanti, allo scopo di ridurre a zero lo stress e tranquillizzare il paziente. L impianto a carico immediato deve essere sostituito qualche mese dopo con un impianto a carico fisso, che sarà definitivo. Il difetto di uno o di pochi denti può essere curato con la ricostruzione o l otturazione, interventi poco invasivi e attuabili sulla quasi totalità dei pazienti. Il dente danneggiato o scurito può essere ricostruito utilizzando intarsi ed otturazioni in ceramica o in materiale composito; si tratta di materiali altamente biocompatibili e metal-free, per impedire l insorgenza di allergie e favorire un risultato estetico eccellente.

Devitalizzazione Dente Bee: Come si svolge lo sbiancamento dentale. Ogni seduta è preceduta da un trattamento di pulizia per eliminare tartaro e placca; quindi, sui denti viene applicato uno strato di gel a base di perossido di idrogeno, che viene attivato dalla luce di un laser o di una lampada. Il trattamento dura pochi minuti per non danneggiare lo smalto, dato che il gel utilizzato contiene una elevata percentuale di sostanza sbiancante. Se lo scurimento riguarda un dente devitalizzato, non è possibile effettuare il trattamento dall esterno: il dente viene svuotato e poi riempito con il gel sbiancante, che viene rimosso dal dentista dopo pochi giorni.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top