info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Devitalizzazione Dente Bastiglia

Tutti i dettagli su: Devitalizzazione Dente Bastiglia


Devitalizzazione Dente Bastiglia: Perché effettuare una visita specialistica odontoiatrica Anche una accurata pulizia dei denti può non risultare abbastanza efficace per la prevenzione della carie. Infatti l uso dei normali strumenti di igiene orale possono non essere abbastanza efficaci ad eliminare completamente i residui di cibo, soprattutto quelli che si insinuano negli anfratti più nascosti tra due denti adiacenti, nel colletto sottogengivale o nei solchi naturali dello smalto. Quando il cibo rimane tra i denti inizia a fermentare e a richiamare una importante proliferazione batterica.

Devitalizzazione Dente Bastiglia: Utilizzare quotidianamente lo spazzolino. Ma l utilizzo quotidiano e corretto di spazzolino e dentifricio non è sufficiente a scardinare i punti focali delle patologie parodontali e dei conseguenti potenziali problemi, infatti oltre a queste regolari misure di pulizia, bisognerebbe associare anche l uso costante di un collutorio antibatterico e di un filo interdentale che aiuti a rimuovere i residui di cibo non eliminabili con il semplice spazzolamento. E infatti di importanza fondamentale eseguire sempre una visita specialistica periodica che possa non solo curare ma soprattutto prevenire alcuni disturbi legati ai denti e al parodonto.

Devitalizzazione Dente Bastiglia: Implantologia all on four. Una delle tecniche ulteriormente migliorate dell implantologia moderna è quella denominata All-on-4. La peculiarità di questa tecnica è quella di essere specifica per i pazienti edentuli, ovvero per coloro che hanno perso tutti gli elementi dentali di un intera arcata. In tal caso, la procedura All-on-4 consente di applicare solo 4, o in alcuni casi 6, radici sintetiche posizionate in punti strategici dell osso che consentano una salda e ferma fissazione dell arcata protesica.

Devitalizzazione Dente Bastiglia: Le fasi indispensabili per procedere all implantologia. Chiunque abbia perso uno o più denti o abbia già fatto uso di protesi removibili, potrebbe rappresentare il paziente ideale per la procedura di implantologia dentale. Il primo passo consiste nell effettuare una visita clinica presso uno studio odontoiatrico durante il quale il professionista studierà il caso e valuterà la situazione anatomica o la presenza di eventuali processi patologici in atto. Successivamente si procederà con una panoramica radiografica digitale che permetterà al dentista di valutare la condizione dell osso e la quantità sfruttabile per l installazione di uno o più radici sintetiche. Dopo tali fasi preventive, il dentista stabilirà la possibilità o meno di essere un paziente candidato all implantologia e quale sia la metodica più adatta al caso specifico.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top