info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Dentista Economico Arco

Tutti i dettagli su: Dentista Economico Arco


Dentista Economico Arco: Le protesi fisse e i ponti dentali. Prima di applicare le protesi fisse il dente va adeguatamente preparato limandolo in tutta la sua dimensione affinché possa inserirsi correttamente nella cavità della protesi. Applicare una protesi provvisoria su un dente limato è necessario non solo per ridare l estetica e la funzionalità dei denti al paziente, ma anche per proteggere dalle infezioni e dalle sollecitazioni la polpa così esposta. Con questa tecnica vengono eseguite applicazioni di corone dentali e di ponti.

Dentista Economico Arco: Le otturazioni e le altre soluzioni. Queste procedure di copertura prendono il nome di otturazioni e vengono eseguite con materiali speciali capaci di resistere alla meccanica della masticazione e della fonazione anche a lungo termine. In passato le otturazioni venivano fatte mediante l utilizzo di una sorta di stucchi a base di metalli, soprattutto oro e mercurio, che comportavano la formazione di antiestetiche zone metalliche sulla superficie occlusiva dei denti. Nel tempo si è anche dimostrato che tali leghe, chiamate amalgama, presentavano anche una lieve tossicità residua che di certo ha indotto i professionisti del settore a ricercare soluzioni migliori e più salutari.

Dentista Economico Arco: Smacchiare efficacemente i denti. Per chi ha denti macchiati dal fumo, dal caffè o naturalmente scuri, lo sbiancamento consente di riportare lo smalto dentale a tonalità più chiare. Lo sbiancamento dentale viene eseguito applicando sul dente una sostanza in grado di schiarire il colore naturale dei denti: mediante lo sbiancamento non è possibile ottenere denti bianchi come la porcellana, se non con trattamenti molto aggressivi che danneggerebbero gravemente lo smalto. Il risultato dello sbiancamento, qualunque metodo si utilizzi, dipende sempre dal colore di partenza.

Dentista Economico Arco: Le fasi indispensabili per procedere all implantologia. Chiunque abbia perso uno o più denti o abbia già fatto uso di protesi removibili, potrebbe rappresentare il paziente ideale per la procedura di implantologia dentale. Il primo passo consiste nell effettuare una visita clinica presso uno studio odontoiatrico durante il quale il professionista studierà il caso e valuterà la situazione anatomica o la presenza di eventuali processi patologici in atto. Successivamente si procederà con una panoramica radiografica digitale che permetterà al dentista di valutare la condizione dell osso e la quantità sfruttabile per l installazione di uno o più radici sintetiche. Dopo tali fasi preventive, il dentista stabilirà la possibilità o meno di essere un paziente candidato all implantologia e quale sia la metodica più adatta al caso specifico.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top