info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Costo Impianto Dentale Acquaviva Platani

Tutti i dettagli su: Costo Impianto Dentale Acquaviva Platani


Costo Impianto Dentale Acquaviva Platani: Le fasi dell implantologia dentale. A seguito della perdita di uno o più denti, si osserva un processo fisiologico di riassorbimento osseo che comporta una perdita di sostanza. Quando si vuole intervenire con la tecnica dell implantologia, è assolutamente necessario valutare la quantità di sostanza ossea presente su cui impiantare le radici protesiche. Nei casi in cui sia presente un riassorbimento osseo, è possibile sottoporre il paziente ad un processo di rigenerazione ossea dopo la quale si potrà procedere con la tecnica implantologica.

Costo Impianto Dentale Acquaviva Platani: Strumentazione di alta qualità. Le caratteristiche e la qualità della strumentazione in dotazione devono essere tali da garantire anche un elevato livello di ricerca scientifica. In Italia è notevolmente sfruttata la radiologia digitale CR, ovvero Computed Radiography, che si distanzia fortemente da quella tradizionale in quanto offre un supporto, un esame ed uno sviluppo del caso clinico incredibilmente più preciso e dettagliato. Grazie a quest apparecchiatura, inoltre, i clienti sono meno esposti alle radiazioni poiché la procedura è più rapida ed accurata.

Costo Impianto Dentale Acquaviva Platani: Un nuovo sorriso anche in 24 ore. In genere le zone di elezione per tale tecnica sono rappresentati da due punti adeguatamente distanziati l uno dall altro nel settore frontale e posizionati in direzione verticale e due punti nel settore dei premolari, posizionati in direzione inclinata. Questa procedura offre l incredibile vantaggio di essere estremamente rapida, poiché il paziente può vantare un nuovo sorriso in sole 24 ore. In più, l alternanza del posizionamento verticale opposto a quello obliquo, offre una stabilità della protesi notevole rispetto all impegno sul volume osseo.

Costo Impianto Dentale Acquaviva Platani: Il materiale composito: la scelta d elezione per le otturazioni. Ad oggi l amalgama è stata largamente sostituita da un nuovo materiale, il composito, assolutamente più affine al colore naturale dei denti poiché biancastro e decisamente atossico. Il composito è ottenuto da una particolare miscela di resine di quarzo, ceramiche e vetro la cui chimica le rende adatte non solo ad otturare le cavità residue di una carie curata, ma anche di ricostruire, grazie alla sua facile modellabilità, porzioni dentali fratturate e mancanti per accidenti involontari e di ripristinare zone del colletto gengivale dove è frequente ritrovare abrasioni e deterioramento da continua usura.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top