Costo Corona Dentale Abetone: Gli impianti a carico immediato. L intervento è reso assolutamente indolore dall anestesia locale o dall inalazione di gas rilassanti, allo scopo di ridurre a zero lo stress e tranquillizzare il paziente. L impianto a carico immediato deve essere sostituito qualche mese dopo con un impianto a carico fisso, che sarà definitivo. Il difetto di uno o di pochi denti può essere curato con la ricostruzione o l otturazione, interventi poco invasivi e attuabili sulla quasi totalità dei pazienti. Il dente danneggiato o scurito può essere ricostruito utilizzando intarsi ed otturazioni in ceramica o in materiale composito; si tratta di materiali altamente biocompatibili e metal-free, per impedire l insorgenza di allergie e favorire un risultato estetico eccellente.
Costo Corona Dentale Abetone: Protesi mobili removibili. Le protesi mobili possono a loro volta essere parzialmente o totalmente removibili: le prime consistono di solito in porzioni di dentiera da ancorare ai denti sani rimanenti, costituiti di resina pura per le protesi a breve termine e in metallo resina per le protesi a lungo termine; le seconde, invece, sono delle dentiere complete in resina che sostituiscono tutti i denti mancanti di un arcata dentale. Solitamente la dentiera completa è consigliata ai soggetti che presentano particolari controindicazioni all implantologia.
Costo Corona Dentale Abetone: Prevenire la formazione della carie. In una corretta prevenzione professionale si può inoltre effettuare una sigillatura delle zone irregolari e dei solchi delle superfici dei denti dove è più facile che si creino delle carie, prevenendone quindi la formazione. Inoltre nei bambini, più restii ad uso corretto e costante dello spazzolino, può essere utile eseguire sedute specifiche di fluoroprofilassi, finalizzate a contrastare la formazione di placca grazie alla applicazione di un gel al fluoro che rimineralizza lo smalto e contrasta l azione patogena dei batteri.
Costo Corona Dentale Abetone: Protesi fisse provvisorie e definitive. Le protesi fisse possono essere applicate sia sui denti naturali, sia come veri e propri impianti protesici. Quando sussistono situazioni di fratture dentali a seguito di traumi accidentali è possibile eseguire l applicazione di una protesi fissa grazie a radici dentali ben salde che possono essere sfruttate adeguatamente come supporto protesico. Le protesi provvisorie possono essere di materiale variabile, dalla resina a leghe metalliche più resistenti, mentre quelle definitive sono solitamente in ceramica o in porcellana ma rinforzate internamente perché siano capaci di resistere alle tipiche sollecitazioni buccali fino a rimozione e sostituzione con quelle definitive.
Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali
Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.
Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità , fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.
Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.
Copyright © 2015 - I-Dentista, il preventivo Dentista Online
Sitemap Odontoiatria