info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Corona Dentale Agnosine

Tutti i dettagli su: Corona Dentale Agnosine


Corona Dentale Agnosine: Le fasi dell implantologia dentale. A seguito della perdita di uno o più denti, si osserva un processo fisiologico di riassorbimento osseo che comporta una perdita di sostanza. Quando si vuole intervenire con la tecnica dell implantologia, è assolutamente necessario valutare la quantità di sostanza ossea presente su cui impiantare le radici protesiche. Nei casi in cui sia presente un riassorbimento osseo, è possibile sottoporre il paziente ad un processo di rigenerazione ossea dopo la quale si potrà procedere con la tecnica implantologica.

Corona Dentale Agnosine: Odontoiatria conservativa e i materiali di uso comune. L odontoiatria conservativa è una specifica branca del ramo che si occupa di ripristinare, quando possibile e quando le strutture di base lo consentono, la funzione e la forma dei denti naturali permettendo di conservare le strutture, riparandole e curandole quando fratturate, lesionate, usurate o soggette al processo patologico della carie. Essendo una pratica che ha come unico e principale intento quello di mantenere un dente cariato curandolo, è indispensabile ricercare l eccellenza del trattamento, considerando che la durata dello stesso è di solito a lungo termine.

Corona Dentale Agnosine: Igiene delle strutture, una valutazione di qualità. Quella che garantisce una alta qualità degli odontoiatri italiani è anche l obbligo del rispetto di tutte le norme igieniche dei locali sanitari e degli strumenti non monouso. La legge italiana infatti regolamenta uno specifico ciclo di sterilizzazione e decontaminazione dell ambiente dentistico e dello strumentario, sia per la protezione del personale sanitario stesso che per quello dei pazienti. Attraverso un programma di sterilizzazione, infatti, ogni studio dentistico scongiura la possibilità di creare infezioni crociate e la trasmissione di malattie molto serie, come HIV e la TBC.

Corona Dentale Agnosine: Protesi dentali mobili. Le protesi mobili dentali sono oggi sempre più in disuso e sono rappresentate dalle dentiere removibili, il paziente ha quindi la possibilità di rimuoverle e riapplicarle all occorrenza. Poiché poco stabili e spesso oggetto di situazioni imbarazzanti, le protesi mobili ad oggi sono richieste solo da soggetti che non vogliono attendere, che non posseggono adeguate disponibilità economiche per una protesi fissa o che non hanno abbastanza tessuto osseo su cui eseguire un eventuale impianto.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top