info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Corona Dentale Acquappesa

Tutti i dettagli su: Corona Dentale Acquappesa


Corona Dentale Acquappesa: Come si svolge lo sbiancamento dentale. Ogni seduta è preceduta da un trattamento di pulizia per eliminare tartaro e placca; quindi, sui denti viene applicato uno strato di gel a base di perossido di idrogeno, che viene attivato dalla luce di un laser o di una lampada. Il trattamento dura pochi minuti per non danneggiare lo smalto, dato che il gel utilizzato contiene una elevata percentuale di sostanza sbiancante. Se lo scurimento riguarda un dente devitalizzato, non è possibile effettuare il trattamento dall esterno: il dente viene svuotato e poi riempito con il gel sbiancante, che viene rimosso dal dentista dopo pochi giorni.

Corona Dentale Acquappesa: Protesi mobili removibili. Le protesi mobili possono a loro volta essere parzialmente o totalmente removibili: le prime consistono di solito in porzioni di dentiera da ancorare ai denti sani rimanenti, costituiti di resina pura per le protesi a breve termine e in metallo resina per le protesi a lungo termine; le seconde, invece, sono delle dentiere complete in resina che sostituiscono tutti i denti mancanti di un arcata dentale. Solitamente la dentiera completa è consigliata ai soggetti che presentano particolari controindicazioni all implantologia.

Corona Dentale Acquappesa: Le metodiche di prevenzione professionale. Ad oggi le strumentazioni tecnologiche innovative permettono di effettuare una accurata visita di prevenzione, affidandosi non più solo all occhio esperto dell odontoiatra, ma anche a macchinari in grado di inoltrarsi dove lo sguardo umano non può giungere. L ortopanoramica, per esempio, è un esame eseguito attraverso uno speciale apparecchio radiografico che esamina in maniera precisa e dettagliata tutta la panoramica dentale, permettendo di individuare anche processi patologici invisibile ad occhio nudo, come eventuali carie dentali interstiziali.

Corona Dentale Acquappesa: Le resine composite. Il composito offre inoltre un aspetto esteticamente perfetto per la cromia dentale, mimetizzandosi adeguatamente e in modo completamente naturale. Esso indurisce dopo esposizione ai raggi ultravioletti di una lampada specifica ed è resistente nel tempo. Accanto al composito un altro materiale in uso nella conservativa è il cemento vetroionomerico che però attualmente viene considerato come seconda scelta perché presenta una resistenza a lungo termine inferiore alle resine composite.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top