info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Cliniche Dentali Acquaviva D Isernia

Tutti i dettagli su: Cliniche Dentali Acquaviva D Isernia


Cliniche Dentali Acquaviva D Isernia: Smacchiare efficacemente i denti. Per chi ha denti macchiati dal fumo, dal caffè o naturalmente scuri, lo sbiancamento consente di riportare lo smalto dentale a tonalità più chiare. Lo sbiancamento dentale viene eseguito applicando sul dente una sostanza in grado di schiarire il colore naturale dei denti: mediante lo sbiancamento non è possibile ottenere denti bianchi come la porcellana, se non con trattamenti molto aggressivi che danneggerebbero gravemente lo smalto. Il risultato dello sbiancamento, qualunque metodo si utilizzi, dipende sempre dal colore di partenza.

Cliniche Dentali Acquaviva D Isernia: Protesi dentali mobili. Le protesi mobili dentali sono oggi sempre più in disuso e sono rappresentate dalle dentiere removibili, il paziente ha quindi la possibilità di rimuoverle e riapplicarle all occorrenza. Poiché poco stabili e spesso oggetto di situazioni imbarazzanti, le protesi mobili ad oggi sono richieste solo da soggetti che non vogliono attendere, che non posseggono adeguate disponibilità economiche per una protesi fissa o che non hanno abbastanza tessuto osseo su cui eseguire un eventuale impianto.

Cliniche Dentali Acquaviva D Isernia: Materiali e tecniche nello sbiancamento dentale. Mentre lo sbiancamento deve essere ripetuto ogni 1-2 anni e dipende dal colore iniziale dei denti, una soluzione definitiva è l applicazione di faccette estetiche. Le faccette dentali sono sottili lamine costruite in ceramica integrale o porcellana, che vanno applicate sullo smalto del dente e fissate con potenti sostanze adesive. I migliori studi odontoiatrici creano artigianalmente le faccette nel proprio laboratorio, adattando ogni singola lamina alla struttura e alla fisionomia del dente del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia il più naturale ed invisibile possibile.

Cliniche Dentali Acquaviva D Isernia: Il trattamento di odontoiatria conservativa. Quando la carie di un dente non è eccessivamente profonda e non è tale da rischiarne la perdita definitiva, tramite un trattamento di conservativa si può eliminare la porzione cariata, creando con i materiali appositi una copertura protettiva che ha la funzione di evitare infiltrazioni ed infezioni, oltre che quella di proteggere le strutture più interne e sensibili del dente. Anche nel caso in cui una carie sia stata lungamente trascurata permettendole dunque di approfondirsi fino a raggiungere la polpa, l odontoiatria conservativa permette di salvare l elemento dentale mediante il processo di devitalizzazione, otturandolo successivamente con specifici materiali.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top