info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Clinica Dentale Acqui Terme

Tutti i dettagli su: Clinica Dentale Acqui Terme


Clinica Dentale Acqui Terme: Le protesi fisse e i ponti dentali. Prima di applicare le protesi fisse il dente va adeguatamente preparato limandolo in tutta la sua dimensione affinché possa inserirsi correttamente nella cavità della protesi. Applicare una protesi provvisoria su un dente limato è necessario non solo per ridare l estetica e la funzionalità dei denti al paziente, ma anche per proteggere dalle infezioni e dalle sollecitazioni la polpa così esposta. Con questa tecnica vengono eseguite applicazioni di corone dentali e di ponti.

Clinica Dentale Acqui Terme: Impianti dentali esteticamente perfetti. Esteticamente gli impianti hanno un aspetto assolutamente naturale e del tutto sovrapponibile a quello dei denti veri, tanto che laddove sussistono arcate in cui vi sono sia impianti protesici che denti propri, la differenza visiva è completamente inesistente. Inoltre, rispetto all applicazione di una corona o di un ponte su un unico dente rotto o mancante, la tecnica dell implantologia non intacca minimamente i denti sani adiacenti, in quanto non comporta la perdita di sostanza per limatura e preparazione necessaria nelle altre due procedure. Infine, il trattamento di implantologia risulta essere assolutamente mini invasivo e non doloroso, determinando una ridottissima perdita ematica ed essendo indolore per effetto dell anestesia locale praticata.

Clinica Dentale Acqui Terme: Gli impianti e implantologia dentale. Sempre più diffusa è la tecnica dell implantologia dentale, con la quale si vanno a sostituire elementi mancanti o complete arcate dentali. In questi casi i materiali in uso sono rappresentati da una corona artificiale realizzata in ceramica e dal titanio per le viti fissate sugli ossi mascellari e mandibolari, materiale estremamente biocompatibile e senza rischio di innescare reazioni di rigetto nell organismo.

Clinica Dentale Acqui Terme: Il materiale composito: la scelta d elezione per le otturazioni. Ad oggi l amalgama è stata largamente sostituita da un nuovo materiale, il composito, assolutamente più affine al colore naturale dei denti poiché biancastro e decisamente atossico. Il composito è ottenuto da una particolare miscela di resine di quarzo, ceramiche e vetro la cui chimica le rende adatte non solo ad otturare le cavità residue di una carie curata, ma anche di ricostruire, grazie alla sua facile modellabilità, porzioni dentali fratturate e mancanti per accidenti involontari e di ripristinare zone del colletto gengivale dove è frequente ritrovare abrasioni e deterioramento da continua usura.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top