info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Clinica Dentale Acquaviva Delle Fonti

Tutti i dettagli su: Clinica Dentale Acquaviva Delle Fonti


Clinica Dentale Acquaviva Delle Fonti: La differenza tra cure dentali in Italia e all estero. All estero non vi è invece lo stesso controllo sanitario serrato che vige in Italia, motivo per cui è maggiormente possibile riscontrare degli standard di igiene qualitativamente inferiori a quelle redatte per la sicurezza globale qualora non ci si affidi ad un dentista italiano. Questi standard di igiene molto più elevati, garantiscono interventi sicuri e al riparo da imprevisti di vario genere.

Clinica Dentale Acquaviva Delle Fonti: Utilizzare quotidianamente lo spazzolino. Ma l utilizzo quotidiano e corretto di spazzolino e dentifricio non è sufficiente a scardinare i punti focali delle patologie parodontali e dei conseguenti potenziali problemi, infatti oltre a queste regolari misure di pulizia, bisognerebbe associare anche l uso costante di un collutorio antibatterico e di un filo interdentale che aiuti a rimuovere i residui di cibo non eliminabili con il semplice spazzolamento. E infatti di importanza fondamentale eseguire sempre una visita specialistica periodica che possa non solo curare ma soprattutto prevenire alcuni disturbi legati ai denti e al parodonto.

Clinica Dentale Acquaviva Delle Fonti: Un nuovo sorriso anche in 24 ore. In genere le zone di elezione per tale tecnica sono rappresentati da due punti adeguatamente distanziati l uno dall altro nel settore frontale e posizionati in direzione verticale e due punti nel settore dei premolari, posizionati in direzione inclinata. Questa procedura offre l incredibile vantaggio di essere estremamente rapida, poiché il paziente può vantare un nuovo sorriso in sole 24 ore. In più, l alternanza del posizionamento verticale opposto a quello obliquo, offre una stabilità della protesi notevole rispetto all impegno sul volume osseo.

Clinica Dentale Acquaviva Delle Fonti: Le fasi indispensabili per procedere all implantologia. Chiunque abbia perso uno o più denti o abbia già fatto uso di protesi removibili, potrebbe rappresentare il paziente ideale per la procedura di implantologia dentale. Il primo passo consiste nell effettuare una visita clinica presso uno studio odontoiatrico durante il quale il professionista studierà il caso e valuterà la situazione anatomica o la presenza di eventuali processi patologici in atto. Successivamente si procederà con una panoramica radiografica digitale che permetterà al dentista di valutare la condizione dell osso e la quantità sfruttabile per l installazione di uno o più radici sintetiche. Dopo tali fasi preventive, il dentista stabilirà la possibilità o meno di essere un paziente candidato all implantologia e quale sia la metodica più adatta al caso specifico.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top