info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Clinica Dentale Acquaviva Collecroce

Tutti i dettagli su: Clinica Dentale Acquaviva Collecroce


Clinica Dentale Acquaviva Collecroce: I materiali usati dal dentista. Dopo gli innumerevoli progressi dell odontoiatria moderna si è potuto assistere ad un rinnovamento dei materiali utilizzati per la cura dei denti, consentendo di ottenere soluzioni più efficaci e rimedi più mirati. Sapere quali siano le novità che riguardano il settore odontoiatrico, soprattutto in merito ai materiali utilizzati, è importante non solo per ricercare il trattamento più adatto al proprio caso ma anche per capire se ci si sta affidando ad un professionista adeguatamente aggiornato. Oltre alle novità circa le tecniche e le procedure odontoiatriche, lo sviluppo del settore ha portato all utilizzo di materiali qualitativamente migliori, più resistenti e meno dannosi per l organismo.

Clinica Dentale Acquaviva Collecroce: Le faccette dentali. Questo delicato lavoro di alta precisione viene svolto da tecnici odontoiatrici specializzati, con l ausilio di piccoli pennelli, attraverso i quali ogni singolo strato di materiale viene steso sullo stampo del dente; si utilizzano rigorosamente materiali di altissima qualità e strumentazioni di ultima generazione. Le faccette possono essere fabbricate ed applicate in pochissimi giorni e riproducono il colore e la translucenza del dente con incredibile naturalezza, in modo che il cliente possa sfoggiare senza timore un sorriso smagliante e perfetto. Le faccette dentali sono molto resistenti e durature e garantiscono una resa estetica inappuntabile.

Clinica Dentale Acquaviva Collecroce: Igiene delle strutture, una valutazione di qualità. Quella che garantisce una alta qualità degli odontoiatri italiani è anche l obbligo del rispetto di tutte le norme igieniche dei locali sanitari e degli strumenti non monouso. La legge italiana infatti regolamenta uno specifico ciclo di sterilizzazione e decontaminazione dell ambiente dentistico e dello strumentario, sia per la protezione del personale sanitario stesso che per quello dei pazienti. Attraverso un programma di sterilizzazione, infatti, ogni studio dentistico scongiura la possibilità di creare infezioni crociate e la trasmissione di malattie molto serie, come HIV e la TBC.

Clinica Dentale Acquaviva Collecroce: Le capsule in zirconio e ceramica. Di solito si appone una capsula quando un dente non può essere recuperato funzionalmente ma la radice risulta ben ancorata e salda, quindi il dente naturale viene limato diventando il perno su cui verrà cementata la capsula. Le capsule erano in passato realizzate con lo stesso principio dell amalgama, ovvero un misto di resine e metalli, oggi, invece, le capsule sono realizzate in zirconio sulle superfici interne, per fornire resistenza alla struttura, e in ceramica sulla superficie esterna, per essere visibilmente sovrapponibili ai denti naturali.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top