info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Clinica Dentale Aci Catena

Tutti i dettagli su: Clinica Dentale Aci Catena


Clinica Dentale Aci Catena: Materiali e tecniche nello sbiancamento dentale. Mentre lo sbiancamento deve essere ripetuto ogni 1-2 anni e dipende dal colore iniziale dei denti, una soluzione definitiva è l applicazione di faccette estetiche. Le faccette dentali sono sottili lamine costruite in ceramica integrale o porcellana, che vanno applicate sullo smalto del dente e fissate con potenti sostanze adesive. I migliori studi odontoiatrici creano artigianalmente le faccette nel proprio laboratorio, adattando ogni singola lamina alla struttura e alla fisionomia del dente del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia il più naturale ed invisibile possibile.

Clinica Dentale Aci Catena: Protesi mobili removibili. Le protesi mobili possono a loro volta essere parzialmente o totalmente removibili: le prime consistono di solito in porzioni di dentiera da ancorare ai denti sani rimanenti, costituiti di resina pura per le protesi a breve termine e in metallo resina per le protesi a lungo termine; le seconde, invece, sono delle dentiere complete in resina che sostituiscono tutti i denti mancanti di un arcata dentale. Solitamente la dentiera completa è consigliata ai soggetti che presentano particolari controindicazioni all implantologia.

Clinica Dentale Aci Catena: La moderna implantologia dentale. La moderna implantologia dentale è una tecnica di recente introduzione che sta trovando largo successo tra professionisti e pazienti. L intenzionalità della procedura è quella di sostituire denti mancanti con elementi artificiali a partire dalla radice. Le radici sintetiche realizzate in titanio, elemento estremamente biocompatibile che favorisce l osteointegrazione e non determina il rigetto del materiale estraneo, vengono impiantate per fissare protesi dentali singole, gruppi di due o più denti o dare sostegno ad una intera arcata dentale.

Clinica Dentale Aci Catena: Quali sono i tipi di protesi dentarie. Se in passato le protesi mobili, definite classicamente dentiere, erano le uniche risorse utilizzabili, con l avanzamento di tecnologie e procedure d avanguardia si è giunti a nuove soluzioni, decisamente più funzionali e dai risultati estetici ineccepibili. Accanto alle protesi mobili vi sono quindi le protesi dentali fisse, sia provvisorie che definitive. I motivi che possono indurre a scegliere una protesi fissa sono davvero innumerevoli, in quanto a fronte di potenziali controindicazioni post-impianto o di situazioni anatomiche che non ne permettono l applicazione, le protesi fisse offrono una sicurezza funzionale, estetica e sanitaria notevole.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top