info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Centro Dentistico Acerno

Tutti i dettagli su: Centro Dentistico Acerno


Centro Dentistico Acerno: Le otturazioni e le altre soluzioni. Queste procedure di copertura prendono il nome di otturazioni e vengono eseguite con materiali speciali capaci di resistere alla meccanica della masticazione e della fonazione anche a lungo termine. In passato le otturazioni venivano fatte mediante l utilizzo di una sorta di stucchi a base di metalli, soprattutto oro e mercurio, che comportavano la formazione di antiestetiche zone metalliche sulla superficie occlusiva dei denti. Nel tempo si è anche dimostrato che tali leghe, chiamate amalgama, presentavano anche una lieve tossicità residua che di certo ha indotto i professionisti del settore a ricercare soluzioni migliori e più salutari.

Centro Dentistico Acerno: Strumentazioni di avanguardia, garanzia di qualità professionale. Un valore indiscutibile dei dentisti italiani è quello di mantenere aggiornata la propria struttura attraverso l acquisto di strumentazioni di ultima generazione che possono rendere più semplice e veloci diagnosi e terapie. A partire dall analgesia sedativa del paziente per finire alle apparecchiature radiologiche digitali, la strumentazione dei dentisti italiani deve innanzitutto fornire un adeguata sicurezza alla salute dei propri clienti, per poi completarsi con una corretta procedura dell impiego del macchinario.

Centro Dentistico Acerno: Come si svolge lo sbiancamento dentale. Ogni seduta è preceduta da un trattamento di pulizia per eliminare tartaro e placca; quindi, sui denti viene applicato uno strato di gel a base di perossido di idrogeno, che viene attivato dalla luce di un laser o di una lampada. Il trattamento dura pochi minuti per non danneggiare lo smalto, dato che il gel utilizzato contiene una elevata percentuale di sostanza sbiancante. Se lo scurimento riguarda un dente devitalizzato, non è possibile effettuare il trattamento dall esterno: il dente viene svuotato e poi riempito con il gel sbiancante, che viene rimosso dal dentista dopo pochi giorni.

Centro Dentistico Acerno: Le capsule di rivestimento. Quando un dente appare eccessivamente danneggiato con una perdita di sostanza notevole che non consente la riparazione mediante otturazione o ricostruzione con le resine composite, si rende necessario ricorrere ad un altra procedura e ad altri materiali, le capsule. La capsula è un rivestimento del dente che ne recupera la forma e l aspetto estetico, applicata sul dente naturale come copertura.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top