info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Capsule Dentali Acquaviva D Isernia

Tutti i dettagli su: Capsule Dentali Acquaviva D Isernia


Capsule Dentali Acquaviva D Isernia: Le capsule in zirconio e ceramica. Di solito si appone una capsula quando un dente non può essere recuperato funzionalmente ma la radice risulta ben ancorata e salda, quindi il dente naturale viene limato diventando il perno su cui verrà cementata la capsula. Le capsule erano in passato realizzate con lo stesso principio dell amalgama, ovvero un misto di resine e metalli, oggi, invece, le capsule sono realizzate in zirconio sulle superfici interne, per fornire resistenza alla struttura, e in ceramica sulla superficie esterna, per essere visibilmente sovrapponibili ai denti naturali.

Capsule Dentali Acquaviva D Isernia: I tipi di implantologia dentale. L implantologia più rapida è quella a carico immediato, ovvero quella che consente ad un paziente di ottenere delle protesi definitive in una singola seduta odontoiatrica; di contro esiste anche un implantologia a carico differito, nella quale intercorrono diversi mesi tra l impianto di radici sintetiche provvisorie e la sostituzione con quelle definitive. Le due metodiche sono entrambe necessarie poiché va sempre scelta la tecnica più adatta al caso clinico in base alle condizioni anatomiche buccali.

Capsule Dentali Acquaviva D Isernia: Le resine composite. Il composito offre inoltre un aspetto esteticamente perfetto per la cromia dentale, mimetizzandosi adeguatamente e in modo completamente naturale. Esso indurisce dopo esposizione ai raggi ultravioletti di una lampada specifica ed è resistente nel tempo. Accanto al composito un altro materiale in uso nella conservativa è il cemento vetroionomerico che però attualmente viene considerato come seconda scelta perché presenta una resistenza a lungo termine inferiore alle resine composite.

Capsule Dentali Acquaviva D Isernia: Le fasi indispensabili per procedere all implantologia. Chiunque abbia perso uno o più denti o abbia già fatto uso di protesi removibili, potrebbe rappresentare il paziente ideale per la procedura di implantologia dentale. Il primo passo consiste nell effettuare una visita clinica presso uno studio odontoiatrico durante il quale il professionista studierà il caso e valuterà la situazione anatomica o la presenza di eventuali processi patologici in atto. Successivamente si procederà con una panoramica radiografica digitale che permetterà al dentista di valutare la condizione dell osso e la quantità sfruttabile per l installazione di uno o più radici sintetiche. Dopo tali fasi preventive, il dentista stabilirà la possibilità o meno di essere un paziente candidato all implantologia e quale sia la metodica più adatta al caso specifico.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top