info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Apparecchio Denti Aggius

Tutti i dettagli su: Apparecchio Denti Aggius


Apparecchio Denti Aggius: Come si esegue l impianto di un dente. La tecnica prevede la perforazione dell osso nel punto in cui è assente il dente, al fine di inserire stabilmente la vite protesica in titanio che rappresenta la radice sintetica del dente artificiale. Successivamente viene montata la corona artificiale che sostituisce l elemento dentale perso. La procedura per l impianto di un intera arcata dentale è assolutamente sovrapponibile a quella del dente singolo, con la differenza che vanno posizionate più viti in titanio su diverse zone affinché la protesi sia ben salda e stabile.

Apparecchio Denti Aggius: Le otturazioni e le altre soluzioni. Queste procedure di copertura prendono il nome di otturazioni e vengono eseguite con materiali speciali capaci di resistere alla meccanica della masticazione e della fonazione anche a lungo termine. In passato le otturazioni venivano fatte mediante l utilizzo di una sorta di stucchi a base di metalli, soprattutto oro e mercurio, che comportavano la formazione di antiestetiche zone metalliche sulla superficie occlusiva dei denti. Nel tempo si è anche dimostrato che tali leghe, chiamate amalgama, presentavano anche una lieve tossicità residua che di certo ha indotto i professionisti del settore a ricercare soluzioni migliori e più salutari.

Apparecchio Denti Aggius: Come si forma il tartaro. Questo processo comporta nelle fasi iniziali la formazione della placca la quale, se non rimossa tempestivamente, tende a mineralizzarsi e a solidificare portando alla formazione di tartaro. I batteri buccali trovano nella placca e nel tartaro il substrato ideale per replicare e proliferare eccessivamente, determinando la fermentazione degli zuccheri ingeriti col cibo e l erosione della superficie dentale, innescando un processo patologico che prende il nome di carie.

Apparecchio Denti Aggius: Materiali e tecniche nello sbiancamento dentale. Mentre lo sbiancamento deve essere ripetuto ogni 1-2 anni e dipende dal colore iniziale dei denti, una soluzione definitiva è l applicazione di faccette estetiche. Le faccette dentali sono sottili lamine costruite in ceramica integrale o porcellana, che vanno applicate sullo smalto del dente e fissate con potenti sostanze adesive. I migliori studi odontoiatrici creano artigianalmente le faccette nel proprio laboratorio, adattando ogni singola lamina alla struttura e alla fisionomia del dente del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia il più naturale ed invisibile possibile.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top