info@ Chiama Gratis anche da cellulari
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

Apparecchio Denti Acceglio

Tutti i dettagli su: Apparecchio Denti Acceglio


Apparecchio Denti Acceglio: Le fasi dell implantologia dentale. A seguito della perdita di uno o più denti, si osserva un processo fisiologico di riassorbimento osseo che comporta una perdita di sostanza. Quando si vuole intervenire con la tecnica dell implantologia, è assolutamente necessario valutare la quantità di sostanza ossea presente su cui impiantare le radici protesiche. Nei casi in cui sia presente un riassorbimento osseo, è possibile sottoporre il paziente ad un processo di rigenerazione ossea dopo la quale si potrà procedere con la tecnica implantologica.

Apparecchio Denti Acceglio: Gli odontoiatri italiani e gli aggiornamenti periodici. Un altro aspetto che senza dubbio contraddistingue la professionalità dei dentisti italiani è l aggiornamento costante, sia per aumentare le qualifiche personali, sia per migliorare le proprie capacità lavorative. Aggiornarsi per il dentista italiano significa inequivocabilmente avere un ulteriore spesa di gestione, ma tali costi vanno a creare una sorta di investimento sulla qualifica e sulle competenze specifiche che aumentano l esperienza e la professionalità dei servizi. Gli aggiornamenti completano il percorso di studi di un odontoiatra, arricchendo le proprie conoscenze e migliorando la qualità della prestazione odontoiatrica.

Apparecchio Denti Acceglio: Come si forma il tartaro. Questo processo comporta nelle fasi iniziali la formazione della placca la quale, se non rimossa tempestivamente, tende a mineralizzarsi e a solidificare portando alla formazione di tartaro. I batteri buccali trovano nella placca e nel tartaro il substrato ideale per replicare e proliferare eccessivamente, determinando la fermentazione degli zuccheri ingeriti col cibo e l erosione della superficie dentale, innescando un processo patologico che prende il nome di carie.

Apparecchio Denti Acceglio: Gli attacchi in titanio. La tecnica si può applicare anche su intere arcate dentali quando sono stati persi tutti i denti, creando 4 o più attacchi in titanio a cui fissare la protesi dell arcata. Ogni protesi fissa, che sia provvisoria o definitiva, deve essere realizzata nel rispetto dei tessuti parodontali, al fine di ridurre al minimo i rischi patologici ad essa legati.

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Da noi troverai questi servizi compresi nel costo delle cure dentali

Prima Visita ed Esami Gratuiti

Sarete visitati dal nostro staff di Medici Odontoiatri, avrete gli esami diagnostici come Ortopanoramica e se necessario Tac delle arcate dentarie (Dentalscan) e avrete un preventivo gratuito e mirato sulle vostre esigenze.

Materiali all'Avanguardia

Riceverai il meglio delle cure dentali, con materiali e tecniche di ultima generazione e di alta qualità, fornite a prezzi controllati e avrai impianti dentali garantiti con assistenza tutta Italiana, da medici laureati in Italia.

Assistenza Dedicata

Il nostro staff, composto da esperti Medici Dentisti laureati in Italia, ti assisterà per qualsiasi tua esigenza anche a lavoro terminato e se hai già un preventivo fatto portacelo e in base a quello avrai un ulteriore sconto.

Scroll to Top